CERTIFICAZIONI

Siamo consapevoli dell’importanza cruciale di garantire alimenti freschi e salutari sulle nostre tavole. Ecco perché Catone si impegna a utilizzare tecnologie all’avanguardia per preservare la catena del freddo per ogni alimento, garantendone la massima qualità.

Dotati di strumenti tecnologici all’avanguardia, Catone gestisce ogni aspetto della logistica alimentare con precisione millimetrica. Dal controllo di qualità nei nostri magazzini a temperatura controllata, alla preparazione degli ordini e alla gestione degli stock, ogni fase è sottoposta a rigorosi standard.

Per garantire una qualità costante nel tempo, il nostro Gruppo opera in conformità con le normative HACCP e ha ottenuto le certificazioni ISO 14001:2004 e ISO 9001:2008.

Grazie alle nostre sofisticate attrezzature, ogni merce è tracciata e monitorata tramite sistemi computerizzati, dall’arrivo alla spedizione, garantendo una gestione efficiente e trasparente.

Catone Group, attraverso il nostro team di Ricerca e Sviluppo, si impegna attivamente a ridurre le emissioni di CO². Ottimizzando i consumi energetici nei nostri magazzini refrigerati e utilizzando il trasporto su rotaie, contribuiamo a ridurre l’impatto ambientale del trasporto su strada.

Scarica le nostre certificazioni: